mercoledì, giugno 21, 2006

CAMBIAMENTI.

I cambiamenti sono sempre difficili, un po' per quello che lasci e un po' per l'ignoto verso cui ti muovi.
Ma nella vita i cambiamenti sono fondamentali, a volte sembrano positivi ed alla fine lo sono, a volte sembrano positivi poi invece nascondono il trabocchetto e allora ti chiedi il perché hai fatto quella scelta.
Ma tu che ne sai? Come fare per decidere? Puoi chiedere consiglio agli amici, ai tuoi cari, puoi accendere un cero, ma alla fine sei tu che devi decidere; quindi tutto quello che succederà sarà solo ed esclusivamente dipeso da te.
Per questo i cambiamenti sono importanti, ti insegnano a vivere, anzi a sopravvivere, in questo Mondo che ogni giorno ti presenta il conto, quando pensi di esserti preparato a tutto, quando pensi di esser pronto a qualunque cosa ti possa capitare, Lui tira fuori dal cilindro una situazione, un accadimento, un qualcosa a cui nemmeno lontanamente pensavi. A quel punto sei di nuovo da punto e a capo.
Quindi i cambiamenti fanno soffrire? Certamente fanno soffrire, ma sono anche speranza, quella speranza che ti aiuta a tirar avanti (anche se il detto dice "chi vive sperando, muore.....").

4 commenti:

topolotta ha detto...

cioa,
sono pienamente daccordo con te in tutto quello che dici....

sono in un momento di cambiamento totale...

HO PAURA!!!!!

A PRESTO PASSAMI A TROVARE....

Anonimo ha detto...

Here are some links that I believe will be interested

Anonimo ha detto...

Very pretty design! Keep up the good work. Thanks.
»

Anonimo ha detto...

Your site is on top of my favourites - Great work I like it.
»